Pubblicità

STRAFE per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

STRAFE: Un sparatutto hardcore di fantascienza con infinita rigiocabilità.

STRAFE è un gioco sparatutto in prima persona sviluppato da Devolver Digital ed è disponibile su PlayStation 4. È un gioco roguelike che offre azione fantascientifica hardcore con fotorealismo generato al computer. Il gioco praticamente non ha tempi di caricamento e ha una rigiocabilità infinita, rendendolo una scelta eccellente per i giocatori che amano una sfida.

Il gioco presenta danni permanenti e gib con la sua tecnologia ÜBER-GORE®. I nemici esplodono con fontane di sangue infinite, che non svaniscono mai, permettendo ai giocatori di creare opere di morte malvagie che segnano il loro territorio esplorato rispetto a quello non ancora esplorato. I livelli sono generati casualmente, rendendoli sempre diversi e violentemente imprevedibili. Stanze, nemici, potenziamenti, armadietti dei mostri e segreti si spostano ogni volta che si muore, rendendo il gioco più impegnativo.

STRAFE offre quattro zone uniche con tre livelli ciascuna che richiedono stili di gioco mortali diversi. I giocatori possono potenziare le loro armi, trasformandole in vere e proprie macchine dell'Olocausto. Ci sono oltre 30 armi folli e 20 nemici assetati di sangue. Il gioco presenta anche un segreto selvaggio e la colonna sonora più malata del 1996 e almeno dei prossimi 25 anni. Con la gravità digitale realistica e l'illuminazione colorata, questo gioco è un must per i giocatori hardcore che amano una sfida.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


STRAFE per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.5

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su STRAFE

Hai provato STRAFE? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.